ACSI Bat Molfetta

Acsi Football Tour – Città di Bari

“ACSI FOOTBALL TOUR”, una prestigiosa iniziativa sportiva itinerante.

L’ACSI Football Tour è una piacevole e coinvolgente iniziativa itinerante che si svolgerà in tre tappe ognuna delle quali si concluderà con una squadra vincitrice. Le tre squadre vincenti si incontreranno successivamente per disputare il triangolare“ ACSI FOOTBALL THREE” che decreterà la vincitrice del torneo e del weekend gratuito per 8 persone in una località estera oltre la partecipazione al torneo nazionale ACSI.

Quindi in palio un allettante trofeo che ha anche piacevolissimi risvolti.
Entriamo nei dettagli esaminando il calendario. La 1a Tappa si terrà Domenica 12 Dicembre 2021; la 2a Tappa è dissata per Domenica 6 Febbraio 2022, mentre la terza si disputerà Domenica 6 Marzo 2022. La Final Three “Acsi Football Tour”avrà luogo domenica 3 aprile 2022 .
Le informazioni utili in merito al programma e al regolamento tappe dell’ACSI Football Tour possono essere richieste al Centro Sportivo: COFIT Bari (invio mappa ai partecipanti)
Via Giovanni Amendola 233/A Info: 0805481059.

Vediamo le modalità del torneo.
Orari gare: Ogni tappa si svolgerà dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
La durata di ogni partita sarà di 20 minuti.
N.B.: In base al numero di squadre gli orari potranno subire una leggera variazione dandone comunicazione a tutti i responsabili con congruo anticipo.

In merito alla  conferma della partecipazione, per tutte e tre le tappe le adesioni dovranno pervenire entro la domenica precedente all’evento.

Iscrizione fissata in 200 € a squadra
Solo per la prima tappa il torneo si svolgerà al raggiungimento del numero minimo previsto di 12 squadre. Per tutte e tre le tappe il numero massimo di squadre partecipanti sarà di 24 squadre.
L’anticipo di 200 € dovrà essere versato entro il martedì precedente l’evento e restituibile nel caso in cui l’evento non si dovesse disputare per cause climatiche avverse. In tutti gli altri casi l’anticipo versato non verrà restituito. La restante parte dell’iscrizione dovrà essere versata il giorno della manifestazione.

Tutti i partecipanti saranno assicurati tramite l’ACSI dopo aver fornito la lista con tutti i dati tramite apposito modulo. L’assicurazione PRIMA SPORT è legata esclusivamente alla partecipazione dell’evento e riguarda la copertura base per ogni singolo partecipante con l’obbligo del certificato medico per attività non agonistica da inviare unitamente alla lista tesserati a info@acsibari.it

Ogni squadra potrà tesserare massimo 12 elementi. Vietato il tesseramento di atleti FIGC dalla Promozione in su. Pertanto potranno partecipare oltre agli amatoriali anche tesserati di 1a – 2a e 3a categoria.
La formula del torneo verrà comunicata 2 giorni prima dell’evento in quanto la sua composizione è legata al numero di squadre iscritte.

Regolamento interno

La squadra vincitrice di ogni tappa parteciperà alla FINAL THREE del 3 Aprile 2022.

La squadra vincitrice della prima tappa del 12 dicembre non potrà ovviamente partecipare alla seconda e terza tappa cosi come la vincitrice della seconda tappa non potrà partecipare alla terza. Tutte le altre squadre partecipanti alle varie tappe potranno ripresentare la propria adesione alle tappe successive usufruendo della priorità alla partecipazione rispetto alle nuove squadre che presenteranno la propria adesione.
La priorità prevede una scadenza in questa successione:Le squadre partecipanti alla 1a tappa del 12 dicembre 2021 potranno ripresentare, entro il 2 Gennaio 2022, la propria adesione per la partecipazione alla 2a tappa del 6 febbraio 2022.
Le squadre partecipanti alla 2a tappa del 6 febbraio 2022 potranno ripresentare, entro il 15 febbraio 2022, la propria partecipazione alla tappa del 6 marzo 2022.
Per qualsiasi informazione possono essere contattati i seguenti numeri o fare riferimento a:

ACSI Bari: Roberto De Gregorio 3388342840
Organizzazione TorneiCittàdiBari: 3208564135–3920705483
E-mail: info@acsibari.it – torneicittadibari21@libero.it
Pagina Facebook: Tornei Città di Bari – altre informazioni www.acsibatmolfetta.it – info: batmolfetta@acsi.it